L'Agnello del Cilento - Bifulco, una carne mondiale!
Il nostro Agnello del Cilento | Luciano Bifulco, una carne mondiale!

L’Agnello del Cilento

Chi lo ha detto che l’Agnello del Cilento va mangiato solo a Natale o a Pasqua? La sua carne, infatti, è ricca di proteine e può essere preparata, nei modi più gustosi, anche durante tutto l’anno. Al forno, in padella o alla brace se ben cucinato, l’agnello è tenero, gustoso e saporito.

Per offrirti una degustazione del nostro Agnello del Cilento, che cresce nella natura incontaminata e seguendo un’alimentazione naturale e vegetale, te ne offriamo un kilo per ogni 150 euro di acquisti effettuati sul nostro shop online.

Acquista il nostro Agnello del Cilento

Carni tenere e gustose che provengono da capi selezionati presso allevamenti situati nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano che ci forniscono di una materia prima eccellente da generazioni.

Pascoli ampi dove l’agnello cilentano cresce nella natura incontaminata, allo stato semibrado, seguendo un’alimentazione naturale e vegetale.

Ideali per una cottura alla brace, le sue carni si gustano al meglio utilizzando questo metodo; in alternativa è possibile cucinarle anche al forno o in padella. Questo prodotto viene venduto già pulito, sgrassato e tagliato, pronto per essere cucinato.

Lascia un commento