Allevamento e Selezione

Per portare sulle vostre tavole una carne mondiale, curiamo l’intera filiera: allevamento, selezione e cura del benessere degli animali nella nostra tenuta di Tito di Potenza o nei nostri allevamenti di fiducia tra i laghi della Masuria Polacca. Nell’immediato futuro prevediamo di ampliare i nostri allevamenti con l’aggiunta di nuove tenute come quella di Carmasciano, in provincia di Avellino.

Le nostre razze

Non seguiamo le mode, non compriamo pezzi di carne sottovuoto per commercializzarli. Alleviamo e selezioniamo poche razze che ci offrono una carne mondiale:

  • Black Angus nati in Irlanda e cresciuti nei nostri allevamenti, dove vivono allo stato semi-brado, liberi di scorrazzare in ampi pascoli verdi e nella natura incontaminata. Il benessere degli animali è la nostra priorità e, per questo, li alleviamo in condizioni naturali per avere una carne di altissima qualità: dal gusto intenso e dall’elevata marezzatura. Non acceleriamo in alcun modo il processo di crescita degli animali, facendo seguire loro un’alimentazione naturale 100% vegetale, senza l’aggiunta di farine animali o promotori della crescita.
  • Manzetta dei Laghi, un nostro marchio registrato che identifica manzette selezionate, personalmente da me e mio padre, in allevamenti di alta qualità tra i laghi della Masuria polacca.